PERGOLE BIOCLIMATICHE: 3 CONSIGLI PER LA TUA VERANDA IN SARDEGNA

Per sfruttare al meglio la tua veranda e renderla accogliente è possibile optare per l’installazione di una pergola bioclimatica. Grazie a questa struttura innovativa tutta l’area esterna verrà resa vivibile tutto l’anno senza pensare alla pioggia, freddo o caldo. Ecco per te 3 consigli che potranno agevolarti per l’organizzazione della tua veranda.

 CREAZIONE DI ZONE D’OMBRA

La pergola bioclimatica permette tramite le lamelle di creare ombra in maniera semplice e veloce. Non avrai più una veranda esposta al sole e senza alcun riparo, trasformandola in un posto accogliente dove poter passare momenti di puro relax.

MAGGIOR LUMINOSITÀ E DAR VITA A NUOVI SPAZI DI VITA

La creazione di un nuovo spazio in veranda con una vista mozzafiato è il sogno di tutti. Le vetrate panoramiche permettono di creare una zona vivibile anche nelle stagioni invernali e guadagnare spazio specie in spazi piccoli. Un altro vantaggio indiscutibile è il passaggio della luce naturale: se amate gli ambienti luminosi, potrete sfruttare al meglio la luce durante il giorno con un risparmio energetico ed esteticamente da fare invidia al vicinato.  

  PROTEZIONE TUTTO L’ANNO DAGLI AGENTI ATMOSFERICI

Un altra esigenza che può soddisfare una pergola bioclimatica è la protezione tutto l’anno dagli agenti atmosferici. Offre la chiusura completa delle lamelle, un pluviale integrato e una pendenza in grado di far defluire l’acqua in maniera naturale. Inoltre permette l’isolamento acustico e se si vuole una protezione laterale è possibile aggiungere delle vetrate a protezione dei tuoi spazi di vita.  

CONTATTACI

    6 commenti

    1. Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!

    2. I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

    3. Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.

    4. Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.

    5. Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!

    6. Can you be more specific about the content of your enticle? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *